Sabato 4 Marzo, sopralluogo a #ScaloLambrate – Ecco l’invito alla partecipazione fatto dal Consiglio del Municipo 3
L’appuntamento è per Sabato 4 marzo 2017 ore 11.00 in via Pietro Saccardo di fronte al civico 8.
Cari cittadini,
continuiamo a discutere dello Scalo di Lambrate.
Dopo l’incontro pubblico di Lunedì 20 che ha visto una nutrita presenza di partecipanti e di cui potete vedere le registrazioni sul profilo Facebook del Municipio, Sabato 4 marzo alle ore 11.00 abbiamo organizzato un sopralluogo aperto ai cittadini per conoscere anche “da dentro” gli spazi dello scalo (seguiranno dettagli).
Come anticipato, sulla pagina del Municipio 3 nella sezione NEWS trovate il link della pagina dove abbiamo raccolto e messo a disposizione documenti, delibere, lo studio del Politecnico, planimetrie e altri materiali utili a fare circolare il più possibile le informazioni sullo scalo.
http://www.comune.milano.it/…/scalo_lambrate
Per raccogliere ulteriori indicazioni e commenti vi proponiamo anche un questionario che trovate anche in allegato. Se volete contribuire, vi chiediamo di restituirci la scheda compilata entro Domenica 12 marzo, inviandola o via mail alla segreteria degli assessori ([email protected]) o recapitandola presso la portineria in via Sansovino 9 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00). Per agevolarne la compilazione Martedì 7 marzo presso il Municipio 3 dalle 15.00 alle 18.00 una persona dello staff del Politecnico sarà disponibile a dare un supporto.
Venerdì 17 marzo, infine, tra le 17.00 e le 20.00 in Sala Consiliare discuteremo con i cittadini degli elementi e dei temi emersi. La discussione e i materiali raccolti saranno fondamentali per l’elaborazione del documento di sintesi che il Municipio farà quale contributo al percorso verso l’Accordo di Programma.
Con questi appuntamenti vi proponiamo di fare un percorso di consultazione a partire dall’informazione, dalla conoscenza dei luoghi e da una raccolta di segnalazioni strutturata che ci agevoli nella stesura – mai facile – di una sintesi. Confidiamo nella vostra collaborazione.
Un cordiale saluto a tutti e a presto
Antonella Bruzzese
Schema delle idee sviluppate in collaborazione col Politecnico di Milano
Ingegnere civile strutturista con la passione per il calcolo numerico, la progettazione con metodo BIM ed il risparmio energetico.
Credo che nella condivisione delle conoscenze e nella collaborazione aperta tra colleghi.